A Hollywood si sono accese le antenne del gossip: pare proprio che tra Sean Penn e Amber Heard stia nascendo qualcosa. Simpatia, attrazione, amore? È presto per dirlo. Le prove però non mancano: i due attori sono stati beccati lo scorso weekend durante una romantica cena al Tower Bar del Sunset Tower Hotel, ristorante di Los Angeles molto amato dalle celebrity. Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni al sito PageSix, i due “si comportavano come due persone a un appuntamento galante. Hanno bevuto una bottiglia di rosso, hanno flirtato apertamente, riso tanto e parlato fitto fitto”.

Amber Heard
Amber è tornata single a febbraio dopo una tormentata relazione con l’imprenditore 46enne Elon Musk, cofondatore e CEO di Tesla Motors. Amber e Elon sono stati insieme per un anno e si sono lasciati (la prima volta) lo scorso agosto. A novembre 2017 ci avevano riprovato, ma evidentemente le cose non hanno funzionato e la storia è definitivamente tramontata
Sean Penn
La storia recente più importante di Sean Penn è stata quella con Charlize Theron, durata oltre un anno e mezzo. “Avevamo un rapporto e poi non ha più funzionato. Ed entrambi abbiamo deciso di lasciarci. Questo è tutto” ha dichiarato l’attrice

Insomma, pare proprio che questi due siano da tenere d’occhio. Devo ammettere però che questa presunta nuova coppia non mi sorprende più di tanto. Le classiche “cose in comune” sono tante, a cominciare da un passato amoroso tutt’altro che noioso. Sean Penn ha collezionato numerose relazioni e matrimoni celebri: nel suo passato a parte la mora Susan Sarandon troviamo soprattutto donne biondissime. Bionde come Amber sono le ex mogli Madonna e Robin Wright e le ex compagne Charlize Theron, Scarlett Johansson e la recente Leila George.

Johnny Depp and Amber Heard

Johnny Depp and Amber Heard
Il matrimonio tra Amber Heard e Johnny Depp non è finito certo in maniera amichevole. Lei lo ha denunciato di violenze domestiche, lui l’ha accusata di ricatto finanziario. Alla fine Johnny Depp ha dovuto pagare alla ex moglie 7 milioni di dollari, somma che Amber ha deciso di donare in beneficenza all’American Civil Liberties Union e al Children Hospital di Los Angeles

Amber in passato ha dichiarato di essere bisessuale, ma a far agitare le cronache rosa sono state soprattutto le relazioni con due uomini: quella con l’ex compagno, il miliardario della Tesla Elon Musk, finita a febbraio dopo due anni di alti e bassi; e soprattutto quella con l’ex marito Johnny Depp, a cui è stata legata 4 anni (compresi 15 mesi di matrimonio). Amber ha lasciato Johnny sostenendo di aver subito violenze fisiche quando lui era ubriaco, tesi però smentita dall’avvocato di Depp secondo il quale l’attrice stava solo tentando di ottenere “una risoluzione finanziaria prematura avanzando accuse di abusi”.

Sean Penn
Penn fu accusato di violenza domestica dalla ex moglie Madonna: pare che l’avesse a picchiata, imbavagliata e legata ad una sedia per più di nove ore nella sua villa di Malibu in California. Lei prima lo denunciò, poi ritirò le accuse. A distanza di anni la popstar è tornata a parlare di quelle vicende, difendendo l’ex marito. ”Sono consapevole del fatto che negli anni sono trapelate notizie circa presunte aggressioni di Sean nei miei confronti ma lui non mi ha mai aggredita fisicamente”

Amber Heard

Certo i problemi di Johnny con l’alcool sono cosa nota, proprio come quelli di Sean Penn. A ben vedere infatti il regista di “Into the wild” di cose in comune con “Jack Sparrow” ne ha diverse. Innanzitutto l’età: Johnny Depp ha 54 anni, Sean Penn 57. Alla 31enne Amber Heard evidentemente piace l’uomo maturo. E pure un po’ maledetto. Già perché se l’attrice ha accusato l’ex marito di essere un uomo violento, anche Sean Penn gode della stessa (pessima) fama, alimentata da numerosi arresti e diverse accuse di violenza domestica da parte di alcune sue ex. Volendo fare della psicologia spicciola sembra proprio che la bella Amber finisca sempre sedotta dalla stessa tipologia di uomo. Noi incrociamo le dita per lei…