Quel sorriso stampato sul volto ricorda molto quello inconfondibile di mamma Michelle Hunziker. Aurora Ramazzotti è felice, e in effetti di motivi ne ha parecchi: il lavoro sta andando benissimo grazie al suo esordio su Canale 5 come inviata di “Vuoi scommettere?” e l’amore continua a splendere grazie al fidanzato Goffredo Cerza. Abbiamo paparazzato la coppia a spasso per Milano durante un pomeriggio di shopping: Aury è tutta sorrisi, la mano sempre intrecciata a quella di Goffredo.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti a Milano con il fidanzato Goffredo Cerza e Sergio, la sua guardia del corpo

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti

Leggi anche: Vuoi scommettere su Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti?

Aurora e Goffredo, vuoi scommettere che dura?

Per la passeggiata Aurora ha scelto un top nero, una lunga gonna plissettata bordeaux abbinata agli occhiali in tinta. Goffredo preferisce invece un look casual con camicia, giacca blu e pantaloni color sabbia. Con loro anche la guardia del corpo, Sergio, con cui Aury si diverte a scherzare. La giovane conduttrice è costretta a girare affiancata dal bodyguard da quando, un anno fa, mamma Michelle Hunziker ha ricevuto una mail di minaccia. “Un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora… L’acido in faccia… Volevano che pagassi in bitcoin” ha raccontato la svizzera.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti compie 21 anni! Ecco 21 motivi per cui ci piace

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti: “In un secondo tutto cambia”

Da un giorno all’altro ho dovuto adattarmi a un’altra persona, che è la guardia del corpo che vive con me da allora – ha raccontato Aurora in un’intervista – All’inizio ho preso le distanze da tutto quello che facevo: sono tornata a stare da mia madre per un mese o due e non ho più visto nessuno. Avevo paura. Ora va meglio, ho trovato un equilibrio. Ma faccio il triplo più attenzione. Se penso alla me di un anno fa, mi pare assurdo. Oggi convivo con la consapevolezza del rischio che corro, ma tutto questo mi è servito per dare una scossa alla mia vita“. A proteggerla ora c’è Sergio, la sua guardia del corpo. “Non potevo chiedere una persona migliore. Poi la mia famiglia, il mio fidanzato e alcuni amici, anche se questa situazione non è facile da comprendere. Nel tempo ho visto chi ha davvero empatizzato con quello che sto vivendo: c’è stata una scrematura naturale nelle amicizie“.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e Goffredo, staccarsi è impossibile!

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti