Si sono innamorati nel 2014: lui era il tronista di Uomini e Donne, lei la corteggiatrice. Lui pieno di dubbi, lei con un figlio nato da una precedente relazione. Oggi, a distanza di 4 anni, Beatrice Valli e Marco Fantini sono più uniti che mai e quasi un anno fa è nata Bianca, la loro prima figlia.

Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini, presto il matrimonio

Negli ultimi mesi è sembrato che Marco e Beatrice fossero intenzionati a suggellare il loro amore con le nozze. L’ex corteggiatrice, su Instagram, ha scritto: “Ho già detto al Marchini che voglio sposarmi in spiaggia scalza!!!! Cosa ne dite?!”. Non sono mancate le risposte entusiaste dei fan, che da sempre fanno il tifo per la coppia. Noi abbiamo incontrato Marco e Beatrice a Cannes, dove sono arrivati in occasione di alcuni eventi collaterali del Festival, e gli abbiamo chiesto se questo matrimonio “s’ha da fare”. Ecco cosa ci hanno risposto…

Beatrice e Marco, la storia

Ma tra Beatrice Valli e Marco Fantini non è sempre stato tutto rose e fiori. Dopo la scelta del 2014 i due hanno vissuto anche periodi di crisi, culminati con una rottura. “Ho trascorso un periodo in cui ero sovraccarica di lavoro e avevo un po’ di dubbi – raccontò Beatrice ai giornali – Pensavo che il problema fosse la storia con Marco, ma la nostra relazione non c’entrava nulla. Ero io che dovevo capire cosa volevo veramente dalla vita e chi desideravo al mio fianco. Così l’ho lasciato. Ho sbagliato ma allo stesso tempo mi sono data le risposte che cercavo. E sono tornata da lui“. Da quel momento i due non si sono più lasciati, e poco dopo è arrivata anche la prima figlia della coppia, Bianca. Ora manca solo il “sì”…

Beatrice Valli e Marco Fantini

Beatrice Valli and Marco Fantini