Che Bella Hadid e Kendall Jenner amino le provocazioni è cosa nota. Le due supermodelle sono solite pubblicare scatti hot insieme, per la gioia dei tantissimi fan (Kendall vanta ben 86,7 milioni di follower su Instagram, Bella 16,7). E così anche una banale passeggiata tra le vetrine newyorkesi può diventare l’occasione perfetta per farsi notare, se mai ce ne fosse bisogno. Abbiamo paparazzato Bella e Kendall, insieme al modello e influencer Luka Sabbat, per le vie della Grande Mela. Prima tappa Chanel, poi qualche negozietto di abiti vintage. E durante una pausa fuori da un negozio Bella ne ha approfittato per “tastare” le forme dell’amica

Bella Hadid e Kendall Jenner
“Fammi controllare se hai bisogno di palestra…”. Sembra pensarla così Bella mentre punzecchia il sedere dell’amica
Bella Hadid, Luka Sabbat e Kendall Jenner
Bella e Kendall passeggiano insieme a Luka Sabbat. Il 20enne è americano e fa il modello da quando aveva 15 anni. Su Instagram vanta ben 732mila follower. Nel 2015 la rivista di musica Complex l’ha definito il “teenager più fico di Internet”
Bella Hadid e Kendall Jenner
Per combattere il freddo di New York Bella e Kendall hanno scelto di coprirsi con il piumino. Quello di Kendall Jenner, versione bomber, è a quadretti bianchi e rossi. Quello di Bella Hadid è lungo fino ai piedi, blu e marrone

Ben poca cosa, direte voi, rispetto agli scatti languidi a cui ci hanno abituato le due top model. Vi ricordate la foto “hot” che immortalava Bella e Kendall in vacanza, a bordo di una moto d’acqua?

Bella Hadid e Kendall Jenner
Foto scattata a maggio 2017 durante una vacanza ai Caraibi

Bella Hadid e Kendall Jenner

Bella Hadid e Kendall Jenner

Ma come si sono conosciute Bella Hadid e Kendall Jenner? Le due modelle, tra le BFF più note dello showbiz, si sono incontrate da adolescenti, ancor prima di diventare delle affermate top model. “L’ho incontrata la prima volta sette anni fa su Twitter – ha raccontato Bella in un’intervista – E questo è stato prima che diventassimo modelle. Avevo probabilmente 14 o 15 anni. Ci siamo incontrate di persona e siamo andate a mangiare un sushi, e adesso siamo migliori amiche. È la persona più importante che io abbia incontrato online”.

Bella Hadid e Kendall Jenner