A Carnevale ogni trucco vale. E così il patron di Diesel Renzo Rosso e la sua compagna Arianna Alessi hanno deciso di stupire tutti vestendo i panni dei due protagonisti assoluti del gossip degli ultimi mesi: Fedez e Chiara Ferragni.

Renzo e Arianna vestiti come Fedez e Chiars Ferragni. Insieme a loro Fabio Volo e Johanna, truccati in stile anni settanta
Fedez e Chiara Ferragni
Ecco la versione originale!

L’imprenditore e la fidanzata hanno partecipato ad una festa esclusiva insieme ad altri voti noti, tra i quali Fabio Volo e la compagna Johanna Maggy. Renzo e Arianna hanno scelto di riproporre gli outfit sfoggiati dal rapper e dalla fashion blogger in una delle loro innumerevoli foto dedicate al figlio, con tanto di parrucche e peluche. Che ve ne pare?

Prima della festa Renzo Rosso è stato il protagonista del Carnevale di Venezia. L’imprenditore si è lanciato dal Campanile di San Marco per il tradizionale “Volo dell’Aquila” in piazza San Marco, sulle note della Cavalcata delle Valchirie di Wagner, ed è atterrato poi sul palco dove lo attendevano le maschere di Donald Trump e Kim Jong-Un. Rosso ha premuto un gigantesco pulsante che ha fatto improvvisamente sbocciare l’amore tra i due leader.

Renzo Rosso
Renzo Rosso ha indossato le ali dell’Aquila del Carnevale di Venezia ed è volato dal campanile di San Marco fino al palco, dove ha premuto un gigantesco bottone che ha fatto scoppiare l’amore tra Trump e Kim Jong-un

Renzo Rosso

Scendere dal campanile è una figata, soprattutto fare il passo è stato emozionante, quando ci si trova così in alto è davvero forte. In un mondo così triste divertiamoci un po’: enjoy – ha commentato Renzo Rosso – Volevamo lanciare un messaggio d’amore e quando ci mettiamo, le cose le facciamo bene”.

Renzo Rosso