Buon compleanno all’unico che conosce il suono del mio cuore”. Parole romantiche a corredo della tenera foto di un bacio. Così Claudia Galanti ha scelto di fare gli auguri al suo ex compagno Arnaud Mimran, 46 anni, l’imprenditore francese padre dei suoi figli Liam Elijah, 6 anni e Tal Harlow, 5. Claudia e Arnaud nel 2014 hanno avuto un’altra figlia, Indila, scomparsa a pochi mesi dalla nascita a causa di un batterio. La foto è forse un modo per far sapere che, nonostante i due abbiano vissuto momenti difficili, l’imprenditore francese è ancora molto importante nel cuore di Claudia.

Happy birthday to the only one who knows what my heart sounds like from the inside … ❤️

Un post condiviso da Claudia Galanti (@claudiagalantireal) in data:

Claudia Galanti e Arnaud Mimran si sono lasciati nel 2014 dopo 5 anni di relazione. La showgirl paraguaiana ha poi iniziato una storia con l’imprenditore Tommaso Buti mentre Mimran si è fidanzato con Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi.

Claudia Galanti e Arnaud Mimran
Claudia e Arnaud ai tempi del loro amore. Oggi la showgirl sogna di diventare chef e aprire un locale. “Sliding doors: questa è la mia vita, porte che si aprono e si chiudono. Sono abituata a ricominciare da zero e anche questa volta ce la farò” ha raccontato la showgirl. “Frequento la scuola di alta cucina ‘Food Genius Academy. Dal lunedì al venerdì, tutti i giorni dalle nove alle sei di sera. Frequentiamo corsi, incontriamo chef stellati, studiamo ricette e alla fine siamo giudicati con le pagelle”

Claudia Galanti e Arnaud Mimran

Negli anni Claudia e Arnaud hanno vissuto alti e bassi, momenti di guerra e periodi di pace. Nel 2016, prima della partecipazione all’Isola dei Famosi, Claudia Galanti dichiarò di voler partecipare al reality per soldi. “Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre”. La risposta dell’imprenditore francese fu immediata. “L’ho denunciata, perché non è vero che non ha i soldi. Capisco che possa essere arrabbiata con me perché non la voglio più vedere. Dice che non penso ai bambini? Niente di più falso, i miei figli sono tutta la mia vita. Claudia forse è arrabbiata perché adesso sono felice con Tamara e lei non lo è”. La replica della modella 36enne non si fece attendere. “La signora Claudia Galanti – dichiarò l’avvocato – si è trovata costretta a partecipare alla suddetta trasmissione televisiva perché il padre dei suoi due figli non ha contribuito al loro mantenimento creando non poche difficoltà alla famiglia praticamente da quando è cessata la convivenza all’incirca due anni fa”.

Claudia Galanti e Arnaud Mimran
A fine 2017 Claudia Galanti ha avuto una relazione con con l’imprenditore Jordan Rocca, che però ha avuto breve durata

Claudia Galanti e Arnaud Mimran

Insomma, guerra e pace. Negli anni Arnaud ha affrontato diversi guai giudiziari ed è entrato e uscito più volte dalla prigione. Ora si trova ai domiciliari a Parigi, dove sta scontando una condanna per truffa ai danni dello Stato francese. Nonostante tutto, però, negli anni Claudia gli è sempre stata vicino e i rapporti tra di loro ultimamente sono migliorati. “I bambini lo vedono spesso in mia presenza – ha raccontato la showgirl in una recente intervista – spero che finisca prima o poi questo incubo. Non è facile per una famiglia attraversare questo dramma. Si fa quello che si può e si va avanti. Sono forte, sono sempre presente con i miei figli. Quando il papà prima o poi potrà lo sarà anche lui”.

Claudia Galanti e Arnaud Mimran

Claudia Galanti e Arnaud Mimran
Claudia Galanti a pranzo in centro con il marito Arnaud Mimran in una paparazzata del 2013

Intanto Claudia Galanti è tornata single, di nuovo. Dopo la fine della relazione con Buti, infatti, la showgirl aveva da poco iniziato una storia con l’imprenditore Luca Baronchelli, ex di Elenoire Casalegno, che però sembra essere giunta al capolinea. Anche Arnaud non è più legato a Tamara Pisnoli. E chissà allora che quel bacio dato davanti alla torta di compleanno non sia in realtà il segno di un amore ritrovato…