Come si dice: la sera leoni e al mattino… molto assonnati. Questa mattina a Cannes Claudia Galanti e Raffaella Zardo, prezzemoline degli eventi mondani, sono uscite dall’Hotel du Cap-Eden-Roc dove ieri sera si è svolto l’annuale gala amfAR. Le due amiche sono apparse piuttosto provate dalla notte appena trascorsa: Raffaella indossava ancora l’abito della sera prima, questa volta però parzialmente coperto da una anonima felpa grigia. L’aspetto dell’ex meteorina tradiva i postumi di una notte trascorsa a folleggiare con l’amica. Cosa avranno combinato?

Raffaella Zardo e Claudia Galanti

Raffaella Zardo e Claudia Galanti

Raffaella Zardo e Claudia GalantiClaudia Galanti e Raffaella Zardo, fuga sullo yacht

Se Raffaella Zardo questa mattina indossava ancora gli abiti della sera prima, Claudia Galanti è riuscita invece a cambiarsi con una più comoda felpa, pantaloncini, berretto e ciabattine. In mano un sacchettone contenente, molto probabilmente, l’outfit indossato al gala amfAR. Dopo essere uscite dall’hotel, le due amiche si sono fiondate sul lussuosissimo yacht Serenity, composto da 15 camere (tra cui 6 cabine VIP), jacuzzi e palestra. Il costo? Circa 550mila euro a settimana. Niente male per due, ormai ex, showgirl…

Raffaella Zardo e Claudia Galanti

Raffaella Zardo e Claudia Galanti

Raffaella Zardo e Claudia Galanti

Raffaella Zardo e Claudia GalantiClaudia e Raffaella, notte brava a Cannes

Insomma, a vedere queste immagini sembra proprio che le due amiche abbiano fatto le ore piccole. Ma con chi? Della vita privata dell’ex meteorina si sa poco: dopo la relazione con il milionario Thomas Gold non sono pervenuti nuovi amori nella vita dell’ex pupilla di Emilio Fede. E Claudia Galanti? Di lei sappiamo che vive a Parigi con i figli e che ha deciso di riprovarci con il suo storico ex compagno Arnaud Mimran. Senza rinunciare, però, a qualche notte brava con l’amica di sempre…