Un Cristiano Ronaldo così innamorato non lo avevamo mai visto. Il calciatore si è regalato alcuni giorni di relax e romanticismo insieme alla compagna Georgina Rodriguez. I due sono “fuggiti” in Islanda e hanno lasciati i bimbi a Madrid: Cristiano Junior, 7 anni, i gemelli Eva e Mateo, 10 mesi (avuti da madre surrogata) e la piccola Alana Martina, prima figlia della coppia nata lo scorso 12 novembre.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo e Georgina RodriguezIl calciatore e la modella, che per l’occasione ha sfoggiato un nuovo taglio con frangetta, stanno documentando la loro vacanza con alcuni scatti postati sui social. Bagni termali, corse in motoslitta, gite in elicottero e baci di fronte alle montagne innevate.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo e Georgina RodriguezSecondo alcune voci i due avrebbero intenzione di sposarsi dopo i Mondiali di Russia, questa estate. Di certo CR7 con Georgina sta facendo davvero sul serio. “Essere madre e far crescere dei bambini mi ha fatto sperimentare una felicità estrema – aveva rivelato la modella su Instagram – e ora con l’arrivo di Alana Martina siamo al completo, più felici se possibile. Siamo molto felici e grati a Dio per la salute della nostra piccola Alana Martina e naturalmente per quella dei nostri tre piccoli di casa, che non vedo l’ora di abbracciare e mangiare di baci”.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez