Giulia De Lellis, Andrea Damante: così lontani, così vicini. Sembra non esserci più speranza per i Damellis, come ha confermato la stessa De Lellis sotto al commento di una fan. “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti. Ma non ne ho voglia, mi reputo di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai forse… Ma questo lui lo sa bene, e ora lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anche io”. Una risposta che non fa che dare adito alle voci di tradimento che da un po’ di tempo girano attorno ai due celebri ex. Andrea quindi ha davvero tradito Giulia?

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:

Giulia De Lellis

Andrea DamanteGiulia e Andrea, vicini di casa

Anche se Giulia promette di non rivedere più Andrea, non sarà così facile per lei visto che ha scelto di trasferirsi proprio a due passi dallo storico ex. Abbiamo intercettato la De Lellis a Verona, nella sua nuova casa e a spasso con la famiglia: vi mostriamo chiaramente che la casa di Andrea e quella di Giulia distano pochissimi metri. Insomma, i due potrebbero rivedersi molto prima del previsto…

Guendalina Canessa contro Andrea Damante

Ma Giulia non è l’unica ad avercela con Andrea. In queste ore anche Guendalina Canessa si è schierata in difesa dell’ex gieffina, e in alcune storie di Instagram ha usato parole dure contro Damante. “Ma io dico, Andrea Damante ma quanto sei coglione da 1 a 10? Quanto? Ti sei lasciato scappare una ragazza come Giulia, deliziosa, carina, autentica, perbene per cosa? Per quattro scappate di casa. Mi viene solo da farti un coro: coglione, coglione…“. La replica del dj non si è fatta attendere: una semplice storia in cui balla, come a volersi far scivolare addosso le parole di Guendalina, che ha però continuato il botta e risposta via social. “Tu continua pure a bailar che tanto ci hai perso solo tu! Tutto torna nella vita vecchio mio. Dovresti scendere dal piedistallo, dai retta a una vecchia volpe”. E voi, da che parte state?

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:

Leggi anche: Giulia De Lellis, nuova casa a due passi da Andrea Damante (foto e video)