Continua la soap opera più intrigante della tv. No, non stiamo parlando del Segreto, ma dell’affair Francesco MonteCecilia Rodriguez. Sappiamo infatti che domenica l’ex naufrago si è incontrato con l’amico Alessandro Basile e con la ex Teresanna Pugliese. La bella napoletana, che in passato ha attaccato duramente Francesco (reo di averla lasciata per Cecilia), negli ultimi giorni ha invece preso le difese dello storico ex a proposito del “caso canna” sollevato da Eva Henger.

All’Isola Francesco aveva cominciato una “simpatia” con l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto. “È nato un avvicinamento tra a me e lei all’improvviso. Ci siamo conosciuti un po’ di più, ci siamo raccontati molte cose. Quindi vedremo. C’era una qualcosa di fondo che si poteva coltivare, adesso vediamo”, ha rivelato Monte in un’intervista con la Toffanin

Francesco MonteMa torniamo indietro. Dopo aver incontrato Basile e Teresanna, Francesco Monte ha preso un taxi e si è spostato. Una volta sceso dal taxi, chi ha incontrato? Cecilia Rodriguez con il cane. Solo un caso? Improbabile. I motivi di questo presunto appuntamento, però, non li conosciamo. Certo è che la soap opera italo-argentina si arricchisce così di nuovi misteri…

Cecilia Rodriguez
Cecilia in uno scatto del 2013. A Verissimo Chechu ha parlato del “Canna – Gate” e ha difeso il suo ex. “Prima di certe accuse bisogna avere delle prove, perché sono accuse gravi fatte davanti ad una situazione del genere, in questo caso doveva avere delle prove altrimenti è vergognoso. Io gli ho mandato un messaggio e gli ho fatto l’in bocca al lupo“

Cecilia Rodriguez

Ma cosa ne pensa Cecilia del “Canna-Gate”? Noi l’abbiamo incrociata in giro per Milano insieme all’inseparabile cagnolino e abbiamo provato a stuzzicarla sulla querelle Monte-Henger. La sua risposta? Guardate il video

Stasera, a Striscia la notizia, Francesco Monte riceverà il Tapiro d’oro sempre a causa della “questione marijuana”. Monte è stato intercettato (guarda un po’) proprio ieri sera a Milano, vicino a Cecilia. Ecco cosa viene anticipato dal sito di Striscia: “apparentemente i due stavano andando a cena insieme. Lui, riguardo al “canna-gate”, si difende: ‘Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro’. Quando Valerio Staffelli gli chiede se abbia mai acquistato marijuana, Monte nega: ‘Certo che non l’ho comprata‘. Ma alla richiesta di giurare, glissa: ‘Dai, basta…’. Riguardo all’eventualità che altri concorrenti del reality al loro rientro in Italia possano confermare la versione di Eva Henger, l’ex tronista dice: ‘Sentiremo quello che hanno da dire’. Infine, Staffelli gli chiede: ‘Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?’. Monte risponde: ‘No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi’“.

Francesco Monte a Striscia la NotiziaIntanto anche il maschietto di casa Rodriguez sta tornando a far parlare di sé. Sembra infatti che Jeremias stia frequentando Ginevra Lambruschi, la fashion blogger ex di Niccolò Bettarini che negli ultimi giorni sembrava avesse cominciato un flirt con Raffaello Tonon. Come si dice in questi casi, to be continued…