Aggiornamento: riportiamo quanto ricevuto dall’ufficio stampa di Cecilia Capriotti. “La ragazza bionda nella foto è Valentina Contato, socia di Gianluca e amica di Cecilia e si trovavano in un hotel per motivi di lavoro in quanto Gianluca è proprietario di un’agenzia che organizza eventi“.

Bacio la mia famiglia, la mia piccola: mi mancano da morire. Questo è un gioco, quella è la mia vita. Ho scoperto che ho una vita bellissima. Mia madre, mia sorella, poi amo da impazzire il mio fidanzato”. Cecilia Capriotti all’Isola dei Famosi manda messaggi d’amore alla sua famiglia, specialmente al compagno Gianluca Mobilia, padre di sua figlia Maria Isabelle, nata il 16 ottobre 2016. E Mobilia? Noi abbiamo scovato l’imprenditore in giro per Milano in compagnia di una misteriosa bionda.

Gianluca Mobilia
In queste immagini vediamo il compagno di Cecilia Capriotti, Gianluca Mobilia, insieme ad una bionda. L’imprenditore è presidente dell’agenzia di comunicazione e organizzazione di eventi My Events e forse la ragazza lavora insieme a lui

Gianluca Mobilia

Gianluca Mobilia

Come si vede dalle immagini e dal video, i due entrano in un hotel in zona Tortona: si dirigono subito alla reception e rimangono in albergo alcune ore. Poi, una volta usciti, salgono sullo scooter e vanno via.

Gianluca Mobilia
I due si fermano alla reception, poi restano in hotel per alcune ore

Gianluca Mobilia

Gianluca Mobilia

Ora, la domanda sorge spontanea. Chi è la bionda insieme al marito di Cecilia Capriotti? Si tratta solo di una collaboratrice o Cecilia deve preoccuparsi?

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia
Cecilia Capriotti, Gianluca Mobilia e Maria Isabelle al matrimonio di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira lo scorso 10 novembre

Cecilia Capriotti, Gianluca Mobilia

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia si sono incontrati nell’estate del 2013 durante una vacanza a Panarea e si sono innamorati subito. “In Sicilia ho incontrato due amiche, Michela e Isa, che mi hanno accolto così: ‘Cecilia, qui c’è l’uomo giusto per te. Si chiama Gianluca’. È passato quasi un anno e, oggi, Gianluca e io conviviamo” ha raccontato tempo fa l’isolana in un’intervista.

Gianluca Mobilia
Cecilia Capriotti ha dichiarato in di volere una famiglia numerosa. “Farei dieci figli! Nonostante il parto sia un trauma, lo riaffronterei. Tra qualche anno sì. Non lascerò sola mia figlia. Io ho una sorella, Manola, che per me è quasi una gemella“

Gianluca Mobilia

Gianluca Mobilia potrebbe ritrovare la fidanzata molto presto: la showgirl infatti è in nomination insieme a Simone Barbato e Alessia Mancini e c’è quindi la possibilità che settimana prossima venga eliminata dall’Isola dei Famosi. Chissà cosa penserà di queste immagini…

Aggiornamento: riportiamo quanto ricevuto dall’ufficio stampa di Cecilia Capriotti. “La ragazza bionda nella foto è Valentina Contato, socia di Gianluca e amica di Cecilia e si trovavano in un hotel per motivi di lavoro in quanto Gianluca è proprietario di un’agenzia che organizza eventi”.