L’amore fa giri immensi e poi ritorna. In questo caso un giro breve che, dallo scorso aprile quando fu annunciata la rottura, oggi si chiude con un sempre più probabile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. In volo verso Maiorca, l’ex corteggiatrice fa sapere di essere insieme al suo ex, pronta per una misteriosa sorpresa del Dama. Di cosa si tratterà? Intanto ecco alcune immagini esclusive della coppia durante la recente vacanza in Sardegna, che ha fatto da cornice al bacio “della pace” ripreso da Chi.

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis

I Damellis sono tornati insieme?

Le immagini, che ci sono state inviate da una nostra lettrice, raccontano di una passione ritrovata, come dimostrano i continui baci che Giulia De Lellis e Andrea Damante si scambiano sulla barca. La relazione tra i due si era conclusa ad aprile, con grande delusione da parte dei moltissimi fan della coppia. Sembrava che la causa della rottura fossero alcuni tradimenti del Dama, argomentati da numerose segnalazioni piovute dal web. La stessa Giulia, però, ha più volte messo a tacere le malelingue, spiegando ai curiosi che solo loro due conoscono i motivi della crisi.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Recentemente, in alcune stories, Giulia ha confermato di aver ricominciato a frequentare Andrea Damante ma di non sapere ancora come definire la loro relazione. Per i fan dei Damellis, però, questa ritrovata serenità al momento può bastare…