Non si sa da dove spuntino le malelingue ma nel gossip è così: ogni tanto qualche coppia viene fatta “scoppiare” senza particolari motivazioni. È stato così anche per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, due che proprio non sembrano essere sfiorati da arie di crisi. E infatti le cose tra di loro procedono sempre alla grande: li abbiamo intercettati durante un pomeriggio al parco di Bergamo insieme alle due figlie Sole (4 anni e mezzo) e Celeste (3).

Leggi anche: Le 5 cose che non sai di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker

Leggi anche: Michelle Hunziker, festa coloratissima per i tre anni di Celeste

Hunziker e Trussardi: coppia fashion

Michelle e Tomaso ultimamente stanno trascorrendo molti weekend a Bergamo, nella villa di lui. Ieri la coppia è stata raggiunta a casa da alcuni amici e poi tutti insieme sono andati a pranzo, per poi concedersi una passeggiata al parco. Michelle Hunziker ha scelto un look molto primaverile: gonnellone a pois, tronchetti con tacco a spillo, chiodo e borsetta rossa rigorosamente Trussardi. Splendide anche le figlie: Sole in total blue con ballerine oro e Celeste in rosso.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Celeste Trussardi

Celeste Trussardi

Michelle Hunziker, gli auguri a Tomaso

Ma le voci di crisi si erano già spente nei giorni scorsi quando Michelle, in occasione del compleanno di Tomaso il 6 aprile, ha postato una romantica foto insieme al marito “Buon compleanno vita mia…ti amo”. Tutto il resto è gossip.

Leggi anche: Michelle Hunziker, 41 anni tra fiori, lavoro e famiglia [Video Esclusivo]