Ora che c’è anche la benedizione di Papa Francesco, Katy Perry e Orlando Bloom possono ricominciare con un nuovo capitolo della loro vita insieme. La popstar e l’attore sono più innamorati che mai, come dimostrano le foto che abbiamo scattato al Colosseo. Katy e Orlando sono volati a Roma in occasione della conferenza “Unite to cure – A global health care initiative” dedicata alle nuove scoperte scientifiche in campo medico, e ne hanno approfittato per godersi qualche giorno nella capitale.

Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry

Katy Perry e Orlando Bloom, l’amore ritorna

Dopo un anno d’amore, a marzo dell’anno scorso Katy Perry e Orlando Bloom avevano annunciato di volersi prendere “un rispettoso e amorevole spazio”, come avevano fatto sapere i loro portavoce. Un anno di “singletudine” è bastato, però, per accorgersi che l’amore non se n’era mai andato. Da alcuni mesi i due hanno iniziato a far sapere al mondo che sono nuovamente una coppia (una delle più belle dello showbiz).

Katy Perry

Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry e Orlando Bloom, vacanze romane

E così Roma è stata l’occasione per ufficializzare il ritorno di fiamma. Katy Perry ha documentato il suo soggiorno in Italia attraverso i suoi profili social, raccontando di essere nella capitale con la mamma, il proprio agente e il suo “darling”, cioè Orlando. Entrambi bellissimi in total black, hanno assistito all’udienza pubblica del Papa, a cui hanno poi avuto l’occasione di stringere la mano.

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Katy era visibilmente emozionata, essendo cresciuta in una famiglia di cattolici praticanti. Ma l’emozione era visibile anche sul volto di Orlando, buddista da sempre. I due hanno poi visitato la Città del Vaticano e Roma, perdendosi tra gladiatori, Cappella Sistina e Colosseo. E le immagini di loro due a braccetto tra i turisti parlano da sole: è proprio vero, l’amore fa giri immensi e poi ritorna…

Katy Perry