La gravidanza ti fa bella: abbiamo paparazzato Kirsten Dunst per le vie assolate di Los Angeles, un look estivo e il pancione ormai evidente sotto l’abito a fiori. L’attrice 35enne aspetta il primo figlio dal collega Jesse Plemons, 29 anni. I due si sono conosciuti e innamorati sul set della serie tv “Fargo” e fanno coppia fissa da oltre un anno.

Kirsten Dunst
Kirsten Dunst con il pancione durante una passeggiata a Los Angeles. Il clima estivo della città californiana ha consentito all’attrice di sfoggiare un abito a fiori lilla e rosa senza maniche abbinato a sandali gialli, occhiali da sole e collana rossa

Kirsten Dunst

Kirsten Dunst

Durante i primi mesi della dolce attesa, Kirsten Dunst ha scelto di mantenere la massima discrezione sulla lieta novella: l’indimenticata Mary Jane di “Spider-man” ha scelto di rendere ufficiale la notizia solo a gravidanza inoltrata, con una foto scattata per per il brand di abbigliamento Rodarte. L’attrice ha posato per la fotografa Autumn de Wilde vestita come una dama del Rinascimento, romantica ed eterea.

Kirsten Dunst
Kirsten Dunst posa per la campagna autunno-inverno di Rodarte

Kirsten Dunst

Kirsten Dunst

Kirsten Dunst
Kirsten Dunst a Santa Monica, California, insieme ad un’amica che non resiste e le tocca il pancione…

È il momento di mettere su famiglia e sistemarsi – aveva dichiarato Kirsten lo scorso anno in un’intervista – Non sono mai stata una che voleva assolutamente un bambino finché non è nata la mia figlioccia. La adoro! È un tipo di amore che non puoi capire finché non hai un bambino. L’ho messa a letto la notte scorsa e stamattina quando si è svegliata ha chiesto alla madre: Dov’è Kiki? Amo quel tipo di amore. È quello che voglio“. Bè Kirsten, molto presto lo avrai…

Kirsten Dunst e Jesse Plemon
Kirsten e Jesse a New York. La coppia è uscita allo scoperto lo scorso settembre, quando si sono baciati ad una festa degli Emmy. Prima di conoscere Plemons la Dunst è stata 5 anni con Garrett Hedlund, conosciuto nel 2011 sul set di On the Road