Lorenzo Insigne ha abbandonato (per qualche ora) la sua amata Napoli e si è concesso un po’ di shopping a Milano in compagnia della moglie Genoveffa Darone, per gli amici Jenny. Abbiamo scovato l’attaccante azzurro e la consorte a spasso per le vie più in della città: prima qualche acquisto da Chanel, poi tra gli orologi di lusso di Patek Philippe. Jenny si riempie di sacchetti e intanto riempie di baci il suo amato Lorenzo…

Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne e Genoveffa Darone

Lorenzo Insigne e Genoveffa Darone
“Credo che i valori familiari nella nostra vita siano davvero alla base di tutto – ha dichiarato Jenny in un’intervista – Dirò di più: giorno dopo giorno ci danno la forza per affrontare la quotidianità. Lorenzo è un papà ed un marito molto presente”

Lorenzo e Jenny sono sposati dal 2012 e hanno due figli: Carmine, 5 anni, e Christian, 3. Mentre passeggia per Milano il bomber azzurro non sembra troppo preoccupato del sorpasso della Juventus sul Napoli, che ora punta allo scudetto dal secondo posto. “Il Napoli non mollerà” ha dichiarato Insigne.

Lorenzo Insigne e Genoveffa Darone
“Ci conoscevamo già da adolescenti – ha raccontato Jenny qualche anno fa – ci siamo reincontrati per caso anni dopo e da quella volta non ci siamo più lasciati . Il matrimonio è stato celebrato il 31 dicembre 2012: indossavo un abito bianco, è stata una cerimonia semplice, in Comune, aspettavo il primo figlio e c’erano solo testimoni, famigliari e amici stretti”
Lorenzo Insigne e Genoveffa Darone
Nei progetti di Lorenzo e Jenny c’è un altro figlio. “Pensiamo di allargare, Lorenzo dopo 2 maschi vorrebbe una femmina…”

Lorenzo Insigne e Genoveffa Darone

E in attesa che riprenda la lotta scudetto, Lorenzo Insigne sfila tra le vie milanesi come un influencer navigato: maglione blu elettrico, pantaloni scuri, chiodo in velluto nero, occhiale da vista che fa molto icona fashion e, attenzione attenzione, pochette Louis Vuitton. Talmente irresistibile che la sua Jenny non riesce proprio a stargli lontana…

Lorenzo Insigne e Genoveffa Darone