Matteo Salvini si è preso un pomeriggio di relax dagli impegni della politica per dedicarsi alla figlia più piccola, Mirta, di 6 anni. Il leader della Lega ha portato la bambina al parco, tra giostre, passeggiate e tante coccole. Salvini, consapevole della presenza dei paparazzi, si è mostrato affettuoso e presente con la figlia, avuta dalla ex compagna Giulia Martinelli.

Matteo Salvini

Matteo Salvini

Matteo Salvini

Matteo Salvini ha anche un altro figlio, Federico (15 anni) avuto dalla ex moglie Fabrizia Ieluzzi.

Matteo Salvini

Matteo Salvini

Matteo Salvini

Matteo Salvini, Elisa Isoardi gli stira la camicia

E cosa fa, invece, l’attuale fidanzata di Salvini, Elisa Isoardi? La conduttrice ha postato su Instagram alcune foto mentre è intenta a stirare una camicia bianca (che sembra essere del compagno). “Un venerdì sera da leoni” ha scritto Elisa sul social. E inevitabilmente il post è stato sommerso dai commenti, molti dei quali ironici. “Che per caso hai tempo pure pe’ e mie?” ha scritto Simone Giglioni mentre su Twitter Gianluca S. ha commentato: “La Isoardi stira le camicie talmente male che Salvini è costretto a mettersi sempre le felpe”.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e le ironie dal web

E poi ancora: “Elisa Isoardi anche io stiro col tubino nero, l’eleganza prima di tutto” ha scritto Sancho protettore; “Ma che poi il problema non è stirargli le camicie, ma andarci a letto con Matteo Salvini” ha ironizzato Quello che resta. E non è mancato neppure il post della sempre pungente Selvaggia Lucarelli

Elisa Isoardi, però, l’ha presa con ironia. E su Instagram ha risposto così…

Ahahahahhahhaha adoro!

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: