Ieri, 8 marzo, la giornata in casa Hunziker-Trussardi è cominciata con un dolcissimo post di Michelle dedicato al terzo compleanno della figlia più piccola, Celeste. Una dedica per lei e per tutte le donne: “Oggi è un giorno molto speciale per me. Oggi 3 anni fa è nata Celeste. Pensate che regalo incredibile che mi ha fatto scegliendo questa data importante per venire al mondo. Oggi per me è un giorno per ricordare tutte le Importanti battaglie e i sacrifici incredibili che hanno fatto le Donne nella storia per avere i diritti che abbiamo oggi. Oggi è un giorno per riflettere su ciò che desideriamo ottenere nel prossimo futuro e lo dobbiamo ottenere insieme…

Michelle Hunziker e Celeste Trussardi
Celeste Trussardi, biondissima e con il cappottino rosso come Michelle, sembra davvero la copia della celebre mamma

Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker, Sole e Celeste Trussardi
A festeggiare il compleanno di Celeste c’erano anche le sorelle: Sole, di 4 anni, e Aurora, 21

Nel pomeriggio Celeste è stata festeggiata da tutta la famiglia con un pranzo riservatissimo presso il ristorante Trussardi. Oltre a mamma Michelle e papà Tomaso c’erano le sorelle Sole e Aurora, le nonne Maria Luisa e Ineke e tanti piccoli amici della festeggiata.

Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi

Sole Trussardi esce dal ristorante con il viso truccato: merito degli animatori che durante il pranzo hanno fatto divertire i bambini e li hanno coinvolti con delle sedute di trucco. Il tema della festa era il film Disney “Biancaneve e i sette nani”
Maria Luisa Trussardi
Maria Luisa Trussardi
Ineke Hunziker
Ineke, mamma di Michelle Hunziker

Celeste è arrivata insieme alla mamma, abitino da Biancaneve e cappotto in tinta con quello di Michelle. Attorno a lei tanti palloncini colorati e un gigantesco “3” dorato. Al ristorante la attendevano anche alcuni animatori che hanno coinvolto i bambini con giochi e sedute di trucco, tutto in tema “Biancaneve e i sette nani”. Insomma una festa piena di amore, colori e allegria…

Michelle Hunziker e Celeste Trussardi

Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker
Michelle non ha mai nascosto di essere in cerca di un altro figlio, magari un maschietto dopo tre femmine. “Non sono ancora incinta ma ci sto lavorando. Ci sono lavori in corso” ha dichiarato la Hunziker durante l’Intervista di Maurizio Costanza. “Ho già scelto il nome del possibile maschietto che deve arrivare, ma non lo dico ancora perché non è ancora arrivato”