Per molti è lei la vera vincitrice del Festival di Sanremo. Dopo settimane di intenso lavoro Michelle Hunziker è tornata a Milano dalla sua famiglia: noi l’abbiamo paparazzata al ristorante Trussardi insieme a Tomaso e all’amico Vittorio Feltri.

Michelle Hunziker
Michelle abbraccia l’amico Feltri, di ritorno dalla fortunata esperienza sanremese. La conduttrice ha rivelato di essere felice della vittoria di Ermal Meta e Fabrizio Moro. “Mi aspettavo la loro vittoria ed è stata la canzone per la quale ho fatto il tifo”

Michelle Hunziker

Fu proprio il direttore di Libero il cupido tra Michelle e Tomaso, che presentò l’uno all’altra in un fortuito incontro in un ristorante milanese. E fu proprio Feltri il testimone di nozze di Tomaso il 10 ottobre 2014.

Leggi anche: Michelle Hunziker, 41 anni tra fiori, lavoro e famiglia [Video Esclusivo]

Vittorio Feltri

Michelle Hunziker
Alle Iene Michelle ha parlato anche dei suoi compagni di viaggio al Festival di Sanremo. “Baglioni? È precisissimo. Proprio peggio di me. La cosa bella è che ad un certo punto si è lasciato andare. Favino? Non ne ha difetti perché sa fare tutto”.

Negli scatti vediamo Michelle, casual con jeans e cappotto nero, chiacchierare con Tomaso e altri amici, e poi abbracciare l’amico Feltri senza dimenticare un saluto ai paparazzi appostati. Grandi sorrisi che raccontano anche il sollievo per il Festival di Sanremo che si è concluso registrando ottimi ascolti, e nel quale Michelle ha dato prova ancora una volta del suo talento e della sua professionalità. “Si sta per chiudere questa avventura. Questa donna è stata la mia colonna, la mia amica, la luce quando si faceva buio. Grazie Michelle!” ha scritto Pierfrancesco Favino su Instagram alla fine della kermesse canora.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Tutto bene insomma, peccato solo per quel dolore al piede che costringerà la conduttrice 41enne ad operarsi, come ha ammesso lei stessa in un’intervista alle Iene. “Il momento più brutto del Festival? Quando mi sono resa conto che il mio piede era diventato uno zampone tale che non riuscivo più a infilare la scarpa… Colpa dell’alluce valgo” ha svelato Michelle.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli attacca Doppia Difesa. Hunziker e Bongiorno la querelano

Michelle Hunziker

Pazienza, dal sorriso di Michelle (più raggiante del solito) si capisce che ne è valsa la pena. “Claudio è un uomo di un’altra epoca, ha dimostrato di poter fare qualsiasi cosa sempre con grande eleganza. Pierfrancesco è un attore meraviglioso in grado di fare intrattenimento senza prendersi troppo sul serio – ha confidato la moglie di Trussardi a Mattino Cinque – Ma che fortunata sono a fare questo lavoro?“.

Leggi anche: Le 5 cose che non sai di… Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti