Paola Di Benedetto conferma: la (breve) storia con Francesco Monte è già finita. Abbiamo intercettato l’ex Madre Natura ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi in giro per Milano, insieme all’amico hairstylist Pietro Nico. Le abbiamo chiesto, direttamente, se fosse vera la rottura con Francesco Monte, come già aveva lasciato intendere la stessa Paola alcuni giorni fa in una diretta di Instagram. Ecco cosa ci ha risposto…

Paola Di Benedetto conferma la rottura con Francesco

Presto saprete come va, è successa una cosa che nessuno si aspetta. Da parte di Francesco”. Poco dopo arriva la conferma sulle pagine di “Chi”. “La prima sera dopo che sono uscita dall’Isola abbiamo dormito insieme in hotel. Sembrava bello, vero, lo era. Sono stata a Taranto da lui, ho conosciuto suo padre e lui è venuto a Vicenza da me. A sorpresa. Un pomeriggio di pioggia. Tutto insomma filava liscio“.

Francesco Monte e Paola di Benedetto
Francesco Monte e Paola di Benedetto paparazzati a Milano a fine marzo

Francesco Monte e Paola di Benedetto

Leggi anche: Paola Di Benedetto, scarpe ai piedi e farfalle nello stomaco

Poi, il 20 aprile “dalla sera alla mattina mi guarda in faccia e mi dice: ‘Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente’. Io resto basita – ha raccontato Paola Di Benedetto – Nel periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo. Ma lo vedevo sorridere insieme con me, non pensavo a nient’altro. Dicevo: ‘Passerà’. Oggi, dietro quelle sue frasi, riconosco che il suo passato ha avuto la meglio. Cecilia Rodriguez? Ci sono troppi elementi che, a mente lucida, mi portano a pensare come il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico, lo abbiano segnato. Il dolore assume diverse forme. Il suo quello di Cecilia. Non trovo altre spiegazioni. Mi ha chiesto tempo per riflettere, l’ho lasciato sereno. Poi al compleanno di Marco Ferri, nostro amico, l’ho rivisto. Mi avvicino per parlare e lui, secco, mi ha risposto: ‘Sto bene da solo“.

Paola Di Benedetto

Una delle prime foto social di Paola e Francesco

Paola Di Benedetto, nessun flirt con Marco Ferri

Paola intanto sembra negare ogni coinvolgimento romantico con Marco Ferri. “Se giro con Marco Ferri dite che me la faccio con Marco Ferri, se giro con Filippo dite che me la faccio con Filippo…” scherza la showgirl, come a voler ribadire che per lei i due ex naufraghi sono solo grandi amici.

Leggi anche: Francesco Monte e Paola Di Benedetto: sempre più amore!