Rihanna sbarca a Milano ed è subito Riri-mania. La cantante è arrivata ieri in Italia per presentare la sua nuova linea di make up Fenty Beauty. Inutile dire che al seguito di Rihanna c’era anche una folla di fan impazziti, in attesa da ore nella speranza di intravedere la star barbadiana.

Rihanna

Rihanna Milano, Rihanna da Sephora

Prima tappa, gli East End Studios di via Mecenate, dove Rihanna, stretta in un mini abito in pelle di Versace, è arrivata accompagnata dall’amata nipotina Majesty, di 3 anni. Giornalisti, influencer, fotografi e tantissimi fan hanno accolto la popstar 30enne, che si è concessa per tutta la serata. Riri e la piccola si sono fatte immortalare all’interno di una vasca piena di palline trasparenti e glitter. Rihanna si è poi improvvisata make up artist e ha truccato alcune, fortunatissime, influencer presenti all’evento.

Rihanna

Rihanna

Fan in delirio per Rihanna

Dagli East End Studios Rihanna si è poi spostata allo shop Sephora di Corso Vittorio Emanuele, dove ad attenderla c’era l’immancabile folla di fan in delirio. Smartphone accesi per immortalare l’arrivo di Riri, che tra balletti e tanti sorrisi si è divertita, anche qui, a truccare alcune fortunate con i prodotti della sua linea.

Rihanna

Rihanna

Fenty Beauty by Rihanna

La grande novità della linea ideata da Rihanna riguarda soprattutto i fondotinta, presenti con ben 40 tonalità adatti ad ogni tipo di pelle e carnagione. E poi ancora 14 rossetti e diversi stick. Una collezione pensata per donne di ogni età ed etnia, disponibile da oggi sul sito di Sephora e in tutti gli store della catena. “Volevo una linea make-up in cui tutte le donne del mondo potessero riconoscersi – ha dichiarato la popstar – Il trucco è fatto per divertirsi: non dovrebbe mai essere visto come un’imposizione. Siate audaci, rischiate, osate sempre qualcosa di nuovo e di diverso”.

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data: