L’amore, si sa, ci porta a fare di tutto. Persino a cambiare noi stessi. Lo sa bene Andrea Iannone che per tenersi stretta Belen Rodriguez ha pensato bene di cambiare, e molto. Con l’aiuto del chirurgo, di stylist e hair stylist, il pilota ha iniziato da tempo una progressiva trasformazione in Fabrizio Corona. Basta mettere a confronto la foto di Fabrizio apparsa sulla copertina di Chi, e un recente scatto di Iannone pubblicato sul suo profilo Instagram. Trovate qualche differenza?

Stesso look, stessa barba incolta, stessa faccia tumefatta che però fa molto bello e maledetto. Sono lontani i tempi in cui Andrea Iannone era solo un ragazzino acerbo, dal viso simpatico ma non particolarmente attraente. Da quando ha iniziato a frequentare Belen Rodriguez sembra stato baciato anche lui dal magico “effetto Belen” che ha trasformato il brutto anatroccolo in un cigno.

Del resto non sarà facile per Andrea fare i conti con le bellezze statuarie che in passato hanno conquistato il cuore della bella argentina: Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino. E così il pilota ha iniziato a darci dentro con la palestra (come non manca di testimoniare lui sui social), a far crescere barba e capelli, a sfoggiare outfit più “aggressivi” e ad adottare un atteggiamento da bad boy. Come si dice… separati alla nascita.