Cara Delevingne per TAG Heuer

La modella e attrice Cara Delevingne, testimonial del brand di orologi svizzeri TAG Hauer, è protagonista dell’ultima campagna del marchio, “Do not Crack Under Pressure”. La campagna è stata realizzata in Sud Africa dal fotografo naturalista David Yarrow.

Gigi Hadid per Tommy Hilfiger

Gigi Hadid è la protagonista della campagna di orologi Tommy Hilfiger per la primavera 2018 in cui promuove il nuovo modello che ha co-disegnato. L’orologio ha un quadrante blu scuro ispirato alle bandiere a scacchi e un braccialetto a maglie placcato oro e blu. Gigi Hadid ha commentato: “I dettagli dorati aggiungono un tocco audace e moderno a questo orologio per primavera 2018. È l’accessorio perfetto per migliorare qualsiasi outfit“.

Heidi Klum per Bendon

Heidi Klum ha svelato le immagini della nuova campagna “Heidi Klum Intimates” realizzata in collaborazione con il marchio di lingerie Bendon. Gli scatti sono stati realizzati da Francesco Carrozzini.

Irina Shayk per Intimissimi

La modella russa e testimonial di Intimissimi Irina Shayk è la protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria del marchio di lingerie, in cui la top model mostra la nuova collezione “Sublime Silk”.

Kaia Gerber per Chanel

Kaia Gerber è il nuovo volto di Chanel ed è la protagonista della campagna primavera / estate 2018 del brand, scattata da Karl Lagerfeld. La sedicenne figlia di Cindy Crawford, inoltre, realizzerà insieme a Lagerfeld la Karl Lagerfeld x Kaia, una capsule collection di abbigliamento e accessori che sarà lanciata a settembre.

Keira Knightley per Chanel

L’attrice britannica e musa di Chanel Keira Knightley è la protagonista della campagna per la nuova fragranza del marchio, “Coco Mademoiselle Intense”, che verrà lanciata il 1 marzo.

Megan Fox per Frederick’s of Hollywood

La testimonial di Frederick’s of Hollywood, Megan Fox, è la protagonista della campagna primavera / estate 2018 del rivenditore di biancheria intima. Si tratta della terza collezione di Megan Fox insieme al marchio.

Millie Bobby Brown per Calvin Klein Jeans

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown, insieme a Paris Jackson e Lulu Tenney, è apparsa nell’ultimo capitolo della campagna pubblicitaria #MYCALVINS di Calvin Klein. Girata dal celebre fotografo Willy Vanderperre, la campagna mostra i nuovi capi della collezione per la primavera.

Pamela Anderson per GCDS

L’attrice americana Pamela Anderson è il nuovo volto di GCDS ed è la protagonista della campagna p/e 2018 del marchio streetwear, realizzata dalla regista e fotografa Nadia Lee Cohen.

Rihanna per FENTY X PUMA

Rihanna è co-protagonista, insieme alla modella Slick Woods, della campagna FENTY X PUMA per la primavera 2018. L’immagine della campagna ispirata al motocross è stata svelata sulla pagina Instagram di FENTY X PUMA.

Ryan Reynolds per Aviation Gin

Ryan Reynolds ha partecipato ad una serie di campagne per il marchio di alcolici Aviation Gin di Portland. La star di Deadpool ha commentato: “Circa un anno fa ho provato Aviation per la prima volta. Da quel giorno ho passato il tempo a trovare un modo per infiltrarmi nella compagnia. L’ho fatto per un semplice motivo: è il miglior dannato gin del pianeta”.

Sarah Jessica Parker per Gap Kids

Sarah Jessica Parker ha lanciato una collezione in edizione limitata con Gap Kids, dedicata all’abbigliamento e agli accessori per ragazze e ragazzi. La star di “Sex and the City” ha commentato: “Creare questa collezione con Gap è stata una vera delizia come madre. Spero che i capi siano apprezzati dai bambini che li indossano“.

Gigi Hadid per Vogue Eyewear

La modella americana e Vogue Eyewear designer Gigi Hadid ha svelato la sua seconda collezione con il marchio di accessori e ha presentato la nuova campagna pubblicitaria scattata a Ibiza.

Kylie Jenner

Kylie Jenner ha lanciato la sua nuova collezione makeup dedicata alla figlia Stormi Webster, nata il 1º febbraio. La linea si chiama “Eye of the Storm” e fa parte della Weather Collection di Kylie. I rossetti hanno dei piccoli fulmini incisi (Storm in inglese significa tempesta) mentre le palette sono di due tipi, una con colori pastello più chiari, e una con tonalità glitter.