Anais Gallagher e Suki Waterhouse per H&M

Anais Gallagher (figlia di Noel), Suki Waterhouse e Adonis Bosso sono le protagoniste della nuova campagna denim di H&M. Suki Waterhouse canta anche nella colonna sonora dello spot.

Ashley Graham per Swimsuits For All

Ashley Graham ha posato per la nuova pubblicità di Swimsuits For All insieme alla madre Linda Graham. La campagna, realizzata dal fotografo Ben Watts, ritrae le due donne in Marocco mentre indossano i pezzi della nuova collezione.

Bella Hadid per Bulgari

La testimonial di Bulgari Bella Hadid è il volto della nuova collezione di gioielli B.Zero1 del marchio.

Craig David per Nuffield Southampton Theatres

In vista dell’inaugurazione della loro nuova sede, la NST city, la Nuffield Southampton Theaters (compagnia di produzione teatrale britannica) ha nominato Craig David e l’attrice Harriet Walter ambasciatori del teatro, e contribuiranno a sostenere la nuova stagione.

Drew Barrymore per Crocs

Drew Barrymore ha presentato la sua prima collezione di moda realizzata in collaborazione con il marchio di calzature Crocs. “Quando ho iniziato a progettare la mia prima collezione di calzature con Crocs – ha dichiarato l’attrice – sono stato ispirata dall’amore, dalla positività e dalle piccole peculiarità che ci rendono unici”.

Kate Moss per Alexandre Vauthier

Kate Moss è stata scelta come volto della campagna del brand di occhiali da sole Alexandre Vauthier, ispirata al personaggio vampirico di Catherine Deneuve in The Hunger.

Kendall Jenner per IPPOLITA

Kendall Jenner è la star della campagna primavera 2018 del brand di gioielli IPPOLITA firmata da Alex Prager, per promuovere la nuova collezione Prisma.

Sanremo sceglie Armani

C’è già un vincitore al Festival di Sanremo: è Armani, che ha vestito tanti dei principali protagonisti della kermesse canora. Il brand ha firmato gli abiti di Michelle Hunziker, che ha sfoggiato alcune creazioni della linea haute couture Giorgio Armani Privé. In Giorgio Armani anche Pierfrancesco Favino, Fiorello, Gabriele Muccino, Giampaolo Morelli e il conduttore del Dopofestival Edoardo Leo, in Emporio Armani.