Emma Muscat ha 19 anni, un sorriso gentile e una voce pulita e delicata, perfetta per interpretare brani celebri della tradizione natalizia. E così è nato il progetto “Moments Christmas Edition”, album in vendita dal 7 dicembre, che rappresenta una nuova versione del suo disco d’esordio, “Moments” che, oltre alle tracce già note dell’album, contiene anche sette classici natalizi. “Questa edizione natalizia di Moments è il mio regalo per i miei fan, per esprimere la mia gratitudine e per festeggiare tutto quello che abbiamo vissuto insieme durante il mio viaggio dall’inizio. – racconta Emma – Grazie per il vostro supporto, l’infinito amore e per tutta la felicità che mi avete donato”.

Emma MuscatEmma Muscat e il rapporto con il Natale

Non poteva che essere speciale il rapporto di Emma con il Natale, anche se a Malta non è mai innevato come piace a lei. “La mia canzone preferita è ‘Bianco Natale‘ perché quando ero piccola sognavo di avere un Natale ‘bianco’, ma a Malta dove sono nata non nevica mai, fa troppo caldo” spiega la cantante, “figlia” di Amici 17, ai nostri microfoni.

Emma MuscatEmma Muscat, Natale senza Biondo

Ad appassionare i tanti fan di Emma (oltre 700mila solo su Instagram) non è solo la sua voce, ma anche il rapporto con il collega Biondo, conosciuto ad Amici. I due, nonostante le continue voci di crisi, sono felicemente fidanzati ma, a quanto pare, trascorreranno le feste separati… guarda l’intervista!