Belli, ricchi, sexy e… padri tenerissimi. In occasione della Festa del papà ecco a voi una lista dei papà vip (o anche “dilf”) più desiderati al mondo. Che conquistano non solo per il loro fascino, ma anche per il senso di responsabilità e di tenerezza che ispirano. Scoprite allora i “papà sexy” che abbiamo scelto…e raccontateci chi è il vostro preferito!

Ben Affleck

Anche se, purtroppo, non è più sposato con la madre dei suoi tre figli, la splendida Jennifer Garner, Ben Affleck si divide tra la casa di famiglia a Los Angeles e New York, dove vive l’attuale compagna Lindsay Shookus. Appena ha un momento libero però l’attore e regista lo passa con Violet, 13 anni, Seraphina, 9, e Samuel, 6. Merito anche del rapporto amichevole mantenuto con la ex.

Ben Affleck

Ben Affleck

Chris Hemsworth

A vederlo vestire i panni dello statuario Thor forse non si direbbe, ma in realtà Chris Hemsworth è un papà tenero e simpatico. Sui social non manca di raccontare la sua felice vita familiare insieme alla moglie Elsa Pataky e ai tre figli India Rose di 6 anni e i gemelli Tristan e Sasha, di 4.

Chris Martin

La storia fra Chris Martin e Gwyneth Paltrow dovrebbe essere insegnata nelle scuole. Sono stati sposati 11 anni e hanno avuto due figli: Apple, 14 anni, e Moses 12. Il leader dei Coldplay e l’attrice, però, sono rimasti in ottimi rapporti e ad oggi sono una grande famiglia allargata, come testimoniato dalle tante foto postate da Gwyneth sui social. Oggi lei sta per sposare il nuovo compagno Brad Falchuk mentre Chris è fidanzato con Dakota Johnson.

Chris Martin

David Beckham

Il papà sexy per eccellenza. Sposato da quasi vent’anni con Victoria e papà innamoratissimo dei suoi quattro figli: Brooklyn, 19 anni, Romeo, 16, Cruz, 13 e Harper Seven di 7.

Ricky Martin

Ricky Martin di figli ne ha due, i gemellini Valentino e Mateo di nove anni, nati da madre surrogata. Il cantante a gennaio ha sposato il compagno, l’artista siriano Jwan Yosef e insieme sono una famiglia felice. Al di là dei pregiudizi. Ma Ricky non ha intenzione di fermarsi: “Voglio una grande famiglia – ha raccontato in un’intervista – Una piccola cocca di papà deve arrivare. È buffo perché il modo in cui noi abbiamo i bambini ci permette di scegliere il sesso. Quindi arriveranno di sicuro delle femmine”.

Ashton Kutcher

Un altro papà innamoratissimo dei suoi due figli, Wyatt Isabelle di 4 anni e Dimitri di un anno e mezzo. L’attore e imprenditore passa molto tempo con i bambini, avuti dalla moglie Mila Kunis. Nonostante ciò ha fatto sapere di non avere intenzione di rendergli la vita facile. “I miei figli stanno vivendo una vita molto privilegiata e non se ne rendono conto. Non metterò in piedi un fondo per loro, alla fine daremo i nostri soldi in beneficenza”. E così i piccoli Kutcher dovranno imparare a lavorare…

Ashton Kutcher

Ashton Kutcher

Ryan Reynolds

Una delle coppie più belle di Hollywood è indubbiamente quella composta da Ryan Reynolds e Blake Lively. Bellissimi e famosissimi, i due attori hanno due splendide figlie: James di quasi 4 anni e Ines di un anno e mezzo.

Ryan Reynolds e Blake Lively

John Legend

Per John Legend questa festa del papà sarà molto speciale. Il cantante e la moglie, la top model Chrissy Teigen, sono in attesa del loro secondo figlio dopo Luna, di quasi due anni. La coppia non ha mai nascosto di avere dei problemi di fertilità e quindi di essere ricorsa alla fecondazione in vitro. Per la prima figlia hanno scelto il sesso e molto probabilmente sarà così anche per il secondogenito. E visto che hanno già espresso il desiderio di avere un maschietto, scommettiamo che sarà un fiocco azzurro?

John Legend

Adam Levine

Nell’olimpo dei padri più fighi dello showbiz non poteva mancare Adam Levine. Il leader dei Maroon 5 e la moglie, la modella Behati Prinsloo, hanno due figlie: Dusty, di quasi due anni, e Gio, nata lo scorso 15 febbraio. Ma probabilmente non si fermeranno qui, come ha dichiarato lo stesso Adam in un’intervista: “Io e Behati vogliamo una famiglia numerosa, è nei nostri progetti. Io vorrei avere cento figli”. Capito Behati?

Adam Levine

Tom Brady

Altra coppia di dei quella composta da Tom Brady e Gisele Bündchen. Il quarterback dei New England Patriots e la modella sono genitori di due splendidi bambini: Benjamin Rein, di 9 anni, e Vivian Lake, 6. Tom ha anche un altro figlio, John (11 anni) nato dalla relazione con Bridget Moynahan.

Tom Brady