Zoe Saldana per Campari

Campari ha svelato lo shortmovie “The Legend of Red Hand” della serie Red Diaries, per la regia di Stefano Sollima. Si tratta di un giallo con protagonisti Zoe Saldana e Adriano Giannini. Bob Kunze-Concewitz, Ceo di Campari Group, ha detto: “La campagna Campari Red Diaries racconta un tema nuovo e interessante, che mostra l’ambizione di Campari a creare il cocktail perfetto, continuando a celebrare il talento dei bartender“.

Adwoa Aboah e Ashley Graham per Revlon

Adwoa Aboah, Ashley Graham, Imaan Hammam e Raquel Zimmermann sono state scelte come ambasciatrici di Revlon e hanno partecipato all’ultima campagna del brand, “Live Boldly”.

Candice Swanepoel per Tropic of C

La modella sudafricana Candice Swanepoel ha annunciato il lancio del suo marchio di costumi da bagno, “Tropic of C”, con costumi interi ispirati agli anni ’80 e bikini stile Bond Girl. L’angelo di Victoria’s Secret ha dato la notizia su Instagram: “Non potrei essere più eccitata per questo 2018! Sono finalmente pronta ad annunciare che la mia linea di costumi da bagno uscirà il mese prossimo!

Chiara Ferragni per Pomellato

Chiara Ferragni è stata scelta come nuova testimonial di Pomellato, ed è protagonista della campagna primaverile del brand di gioielli milanese scattata da Peter Lindbergh. Il marchio ha dato l’annuncio su Instagram: “Chiara Ferragni. L’imprenditrice innovativa che si è fatta da sola, che incarna l’audacia italiana al suo meglio”.

Chris Pratt per ULTRA Michelob

Chris Pratt è il volto della pubblicità delle birre Michelob ULTRA, che andrà in onda durante il Super Bowl. L’attore pubblicizzerà The Perfect Fit, la birra a basso contenuto calorico.

Dua Lipa per Adidas Originals

Dua Lipa è co-protagonista con Playboi Carti, A $ AP Ferg, Nick Young e Kaytranada dell’ultima campagna di Adidas Originals, “Original is Never Finished”.

Lead the way. Write the rules. #ORIGINALis — @dualipa in #ADICOLOR @adidasoriginals

Un post condiviso da adidas (@adidas) in data:

Gigi Hadid per Tommy Hilfiger

La modella americana Gigi Hadid ha presentato la quarta collezione realizzata insieme a Tommy Hilfiger. La linea primavera 2018 mette in risalto l’amore per gli sport motoristici del designer, con stampe a strisce, loghi ricamati e badge grafici.

Kendall Jenner per Missoni

Kendall Jenner è la protagonista della campagna primavera / estate 2018 di Missoni, scattata dal fotografo di moda Harley Weir.

Kirsten Dunst per Rodarte

Kirsten Dunst (incinta) e Tessa Thompson si uniscono a Kim Gordon, Ava Phillippe, Gia Coppola, Miranda July, Chloe X Halle, Grimes, Danai Gurira e Rowan Blanchard nella campagna primavera / estate 2018 di Rodarte, “Women Who Inspire Us”.

Paris Hilton per Yeezy Season 6

Paris Hilton è la protagonista della nuova pubblicità di Yeezy, il brand di Kanye West. Nello spot l’ereditiera è stata truccata come Kim Kardashian, e per assomigliarle ha indossato anche una parrucca bionda molto simile ai capelli di Kim. Paris Hilton ha dato la notizia su Instagram: “Molto divertente essere un Kim Clone nella nuova campagna Yeezy Season 6“.

Bella Hadid per Max Mara

Max Mara ha scelto ancora una volta Bella Hadid come testimonial della sua nuova campagna. Gli scatti sono di Steven Meisel, che ha immortalato la modella americana con la nuova collezione di borse e accessori realizzata p/e 2018 del brand.