Sorrisi, mare, e il calore della famiglia. Elena Santarelli si è concessa qualche giorno in Versilia col marito Bernardo Corradi e la piccola Greta, di due anni. Una piccola pausa dalla quotidianità per festeggiare il quarto anniversario di matrimonio della showgirl e dell’ex calciatore.

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:

Elena Santarelli

Elena Santarelli

Elena Santarelli

Elena Santarelli: “C’è sempre un motivo per sorridere”

Elena e Bernardo stanno affrontando questo difficile periodo della loro vita con grande forza. Il loro primo figlio,Giacomo, di 9 anni, sta combattendo contro un tumore all’ospedale Bambin Gesù di Roma. “All’inizio eravamo increduli – ha confessato la showglirl a Verissimo – Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche e vado avanti. Siamo una famiglia normale con un problema da risolvere“. Elena ha deciso di affrontare questa sfida con positività, “senza chiedermi perché questa cosa sia successa proprio a me“.

Elena Santarelli

Elena Santarelli

Elena Santarelli

La malattia c’è e la affrontiamo – ha raccontato Elena nel salotto di Silvia Toffanin – convinti che si possa vincere. Le cure di Giacomo non sono ancora terminate, ma siamo tutti superpositivi perché stanno andando nel verso giusto. Molti definirebbero questa condizione una disgrazia, per me non lo è: la vivo piuttosto come un’opportunità di fare questo passaggio della vita, a cui evidentemente eravamo destinati, e magari trarne dei benefici“.

Elena Santarelli
Elena Santarelli con l’amica Alessandra Grillo

Elena Santarelli

Elena Santarelli